ACTOR'S INDUSTRY. in palio 3 borse di studio. Scadenza: 2 settembre

La testa CinemaLive mette a disposizione tre borse di studio per poter partecipare ad Actor's Industry, il primo meeting dedicato agli attori indipendenti italiani, che si pone l'obiettivo di accelerare la crescita consapevole delle competenze e delle conoscenze manageriali e normative sulla professionalità dell’attore.


A seconda delle competenze e del curriculum, attrici e attori potranno inviare la propria richiesta ed essere valutati per l'assegnazione della borsa di studio, che copre al 100% i costi di iscrizione.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente inviare un'email all'inidirizzo segreteria@cinemalive.it, allegando alcuni materiali:

- Curriculum Vitae;

- Lettera motivazionale;

- link a un proprio showreel (non obbligatorio).


C'è tempo fino al 2 settembre per poter essere selezionati e partecipare gratuitamente ad Actor’s Industry.

Possono partecipare tutti i cittadini italiani maggiorenni.

La decisione sarà pubblicata il 12 settembre 2022 sul sito www.actorsindustry.it e postata sui canali social dell'evento.


La BORSA DI STUDIO è un sostegno economico selettivo allo studio, finanziato da CinemaLive, e prevede la partecipazione gratuita all'Actor's Industry.

La borsa di studio non copre l'eventuale pernotto.


Actor's Industry - il primo industry meeting dell'Attore Indipendente Italiano si terrà dal 18 al 20 novembre, nella splendida cornice del Castello di Santa Severa (Lazio).