Per fare l’Attore/Attrice non basta saper recitare.

L’Attore è una professionalità complessa in quanto prevede la conoscenza di competenze artistiche unitamente a competenze imprenditoriali e industriali.

Sebbene la maggior parte di queste scuole fornisca un'ottima preparazione, tale lacuna rappresenta una forte criticità per gli Attori, con particolare evidenza per i giovani/aspiranti Attori, in quanto si trovano ad affrontare una Filiera complessa senza strumenti adeguati.

 

Da questa criticità formativa nasce Actor's Industry – il primo Industry Meeting dell’Attore Indipendente, un evento che si pone l’obiettivo di sviluppare la conoscenza di nuove competenze e di offrire strumenti utili per l’avviamento della professione degli Attori. Actor's Industry non vuole sostituirsi alla validità delle scuole di recitazione, bensì completare l'offerta formativa, mettendo in contatto aspiranti attori e attrici con professionisti del settore in grado di indirizzarli in modo adeguato e perfettamente aggiornato.

 

Actor's Industry - il primo industry meeting dell'Attore Indipendente Italiano si terrà dal 18 al 20 novembre, nella splendida cornice del Castello di Santa Severa (Lazio).

UN PROGETTO DI

CON IL CONTRIBUTO DI

CON IL PATROCINIO DI

IN PARTNERSHIP CON

MEDIA PARTNER